Nato in provincia di Vicenza, fin da bambino si dedica al mondo dell’ arte.
A circa tredici anni inizia a recitare a teatro.
A 16 il suo primo ruolo nell’ Opera da Tre Soldi di Bertoldi Brecht e l’ anno successivo è protagonista del musical L’ Uomo de la Mancha, di Dale Wasserman, entrambi per la regia di Giuseppe de Luca.
A 19 anni si trasferisce a Roma e incontra Paolo Antonio Simioni, figura chiave nel suo percorso artistico e umano futuro.
Nel 2011 è nel cast di Faccia d’ Angelo ( con Elio Germano per la regia di Andrea Porporati ) e nel 2013 in quello degli attori principali della serie televisiva Fuoriclasse ( seconda e terza stagione per la regia di Riccardo Donna) , con Luciana Littizzetto.
Il debutto al cinema con un ruolo di rilievo è nel 2015, diretto da Stefano Lodovichi nel film In fondo al bosco, con Filippo Nigro.
Il 2015 e il 2016 lo vedono coprotagonista sul set de Il Confine, film in due puntate sulla prima guerra mondiale al fianco di Filippo Scicchitano per la regia di Claudio Carlei, e sul set de La Porta Rossa, regia di Carmine Elia.
Nel 2017 è coprotagonista nella serie diretta da Riccardo Milani Di padre in figlia, al fianco di Alessio Boni e Cristiana Capotondi, mentre nel 2019, sempre coprotagonista accanto ad Alessio Boni, ne La Strada di casa, con cui torna a lavorare diretto da Riccardo Donna.
Si dedica anche a canto e scrittura, e nel 2020 debutta con Antonio e Geggè , One Man show di cui firma sceneggiatura e regia.
Il 2021 lo vede all’ interno della serie targata Rai Blanca, mentre nel 2022 Marco Risi lo sceglie per interpretare il ruolo di Manuel nel suo ultimo film Il punto di Rugiada.
Nel 2023 è impegnato sul set di C’è anche domani, film biopic sulla vita di Ennio Doris, per la regia di Giacomo Campiotti.