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Associazioni - Iscrizione Albo

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Requisiti e modalità di iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni

A chi è rivolto

Possono richiedere la registrazione nell'Albo esclusivamente le Associazioni e i Gruppi che :

  • abbiano sede e operino nel territorio del Comune di Arzignano;
  • sebbene non abbiano sede principale nel territorio del Comune di Arzignano, tuttavia vi operino tramite organismi o sedi decentrate;
  • non abbiano finalità di lucro;
  • non siano movimenti politici o settori o organismi territoriali di partiti politici;
  • non abbiano lo statuto o atto costitutivo o l'accordo associativo in contrasto con i principi sanciti dall'articolo 18 della Costituzione.

In fase di prima costituzione le Consulte sono composte da tutti i soggetti in possesso dei requisiti che presentano richiesta di registrazione entro il termine fissato alla data del 23 aprile 2009.

Descrizione

iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

Come fare

Rivolgersi a Ufficio segreteria

Cosa serve

Che vengano rispettati i requesiti

Cosa si ottiene

iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

Tempi e scadenze

L'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale cura il tempestivo aggiornamento dell'Albo, provvedendo alle nuove registrazioni entro quindici giorni dalla richiesta o alla non ammissibilità della medesima richiesta comunicando alle singole Associazioni l'esito dell'esame entro trenta giorni dal ricevimento della domanda

Costi

Non ci sono costi da sostenere

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio
Argomenti
Ultima modifica: lunedì, 18 dicembre 2023

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